Skimmer per piscine, a cosa servono

Gli skimmer per piscine sono le parti fondamentali del sistema di filtrazione e corrispondono a quelle aperture poste sulla parte superiore della vasca.

Il loro compito è quello del ricircolo dell’acqua, filtrazione e depurazione.

Gli skimmer rappresentano il sistema di filtrazione più diffuso, perché sono più economici di altri, si installano facilmente e aumentano il valore della piscina.

A differenza di altri sistemi di filtrazione – poi – gli skimmer non richiedono la costruzione di altri elementi utili al ricircolo dell’acqua, come può avvenire per esempio per le piscine a sfioro.

Per un’efficace aspirazione è senza dubbio fondamentale la posizione degli skimmer.

Questi – infatti – devono essere posizionati correttamente e coperti parzialmente d’acqua, così da consentire alla stessa di entrare ed uscire subito e con facilità.

Il loro funzionamento è semplice: l’acqua viene aspirata attraverso gli skimmer e inviata al filtro.

Poi, grazie alle bocchette di mandata, viene riportata in piscina.

Per offrire ai tuoi clienti un sistema di filtrazione efficace, Lacus ti propone diverse tipologie di skimmer per piscine.

Come, per esempio, lo skimmer a bocca quadra in ABS stabilizzato anti UV e fornito con cestello e coperchio per aspirafango, oppure lo skimmer a bocca larga, con viti in acciaio inox, guarnizioni e flangia.

O – ancora – skimmer sfioratore in ABS mod. MASTER, realizzato in ABS bianco, con inserti in ottone completo di cestello.

Scegliendo i prodotti Lacus Piscine avrai la certezza di offrire solo il meglio ai tuoi clienti.

Contattaci per saperne di più, inviando un messaggio a info@lacuspiscine.com oppure compilando l’apposito form dei contatti.

No Comments

Leave a Reply

LACUS È UN MARCHIO DI

plastproject_bianco

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ho letto e accettato la Privacy Policy (Regolamento UE 2016/679).

C.da Borgesia, sn - 96015 - Francofonte (SR) Italy

+(39) 095 949260

+(39) 095 948556