Minipiscine idromassaggio: ecco i benefici

È un vero e proprio accessorio di benessere e ammettiamolo, tutti almeno una volta abbiamo desiderato avere una piscina… con l’idromassaggio!Se non avete lo spazio per una piscina nel vostro giardino optate per una minipiscina idromassaggio.
Un vero e proprio centro benessere istallato nel giardino di casa vostra, che col giusto arredamento e qualche luminaria, renderà il vostro spazio esterno un vero e proprio eden.
Le minipiscine rispetto alle vasche idromassaggio non hanno bisogno di essere svuotate ad ogni utilizzo poiché l’acqua viene filtrata e trattata.
Questo è un punto a loro favore in quanto vi è un notevole risparmio.
Fin dai tempi dei romani le terme venivano considerate luogo di benessere e socialità ecco perché avere una minipiscina idromassaggio può creare un ambiente di relax e divertimento.

Inoltre le minipiscine possono essere:
– Autoportanti, ovvero possono essere sistemate in una qualsiasi superficie piana, all’aperto in ambienti interni, purché non ci sia un rischio di sovraccarico strutturale. Non richiedono opere di muratura e sono pratiche da spostare. Richiedono un collegamento alla rete elettrica e non è necessario alcun allaccio al circuito esterno.
– Da incasso, richiedono un vano interrato, che può essere da giardino o in un pavimento di una stanza all’interno di una casa. Sono più costose perché sono necessari interventi murari e di allacciamento idrico.

Per maggiori info, contattateci.

No Comments

Leave a Reply

LACUS È UN MARCHIO DI

plastproject_bianco

FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ho letto e accettato la Privacy Policy (Regolamento UE 2016/679).

C.da Borgesia, sn - 96015 - Francofonte (SR) Italy

+(39) 095 949260

+(39) 095 948556